ArtOk • stampa fine art giclée • stampa fotografica d'autore • Udine Milano Roma • Friuli • stampa fotografia online

Come certificare le stampe


RICHIEDI UN PROVINO

€11,50

iva e spedizione comprese!
formato 30×21
pigmenti colore o carbone
OFFERTA VALIDA FINO AL
31/12/2017

CLICCA

PER SAPERE COME

Il certificato di autenticità  fornito dall’azienda Hahnemühle è usato per proteggere l’esclusività  dell’opera e ridurre le falsificazioni, consentendo la produzione di opere e riproduzioni a tiratura limitata.

Ogni certificato è composto da un foglio filigranato nel formato 21×30 cm riportante tutte le indicazioni riguardanti l’opera stampata:
autore, titolo dell’opera, numero di serie, eventuali ristampe, anno, formato della stampa, miniatura dell’immagine da certificare, firma dell’autore e dello stampatore, tipo di  tecnologia di stampa, il tipo di carta usata, il tipo di inchiostro usato e la garanzia dell’eliminazione di eventuali provini o file che sono stati trattati dal nostro studio.

Ogni certificato è composto da un doppio bollino olografico con numero corrispondente, un bollino viene applicato sul certificato il secondo bollino sul retro dell’opera.

Per un’ancor maggiore sicurezza, la casa produttrice di carte Hahnemuhle conserva nei suoi archivi una registrazione addizionale, in cui è possibile immettere i propri dati. Sul retro dell’opera è invece applicato il bollino con numero seriale olografico che è anche riportato sul foglio filigranato, al fine di ottenere la corrispondenza con il certificato.
Maggiori informazioni nel sito myartregistry.com.

Come ottenere il certificato

Inviateci, in formato elettronico, i testi da inserire nel certificato.

Seguirà  da parte del nostro studio, l’impaginazione degli stessi.
Tramite e-mail vi spediremo il documento di prova in formato pdf affinché possano essere visionati e controllati tutti i testi.

Sucessivamente, con il vostro consenso, eseguiremo la stampa del certificato.