È on-line il nuovo sito ArtOk.

L’idea è stata di re-organizzare il precedente sito in cui alcune funzioni, come il libro digitale, non funzionavano adeguatamente a causa di conflitti di codice.

Abbiamo voluto evidenziare in modo adeguato sia le lavorazioni che i servizi per i fotografi e artisti pittori, ma anche le mostre e gli eventi del mese. Abbiamo rinnovato l’area “galleria degli artisti” che vuole essere una pagina personalizzata di ogni singolo autore che vuole promuovere sé stesso e le proprie opere attraverso ArtOk pubblicando una propria biografia artistica, delle fotografie e un proprio video che a richiesta possiamo anche pubblicare e indicizzare su YouTube e inseriamo in ArtOk.

Abbiamo modificato leggermente anche la pagina “siti  Internet per artisti” estendendo l’offerta non solo ai siti con database cms ma anche ai siti statici per incontrare i desiderata degli artisti che volgliono solo un biglietto da visita on-line.

Tecnicamente siamo passati anche a una diversa tecnologia cms (content management system) e una nuova tecnologia cck (content construction kit) per essere snelli e veloci negli aggiornamenti e nell’impaginazione.